Corona - Argento, Nina Moric rompe il silenzio: "Non deludere i nostri figli"

Share

A raccontarlo sono proprio loro, i protagonisti. Corona prosegue: "Non è una storia programmata". Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex re dei paparazzi ha voluto replicare a chi sostiene che sia una love story studiata a tavolino: "Nella mia vita, succedono cose incredibili". "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore". Asia ha pubblicamente dichiarato su Chi di avere una forte empatia con Corona, che trova molto simile a lei: "un'anima buona" che, però, sceglie sempre la strada sbagliata. La replica di Asia non si è fatta attendere: "Non hai idea di cosa mi scrive da giorni e cosa mi fece patire durante tutta l'infanzia. Come andrà a finire fra loro?"

Io non mi fido di Fabrizio Corona, ci mancherebbe altro.

"Domani, mercoledì 7 novembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di "#CR4 - La Repubblica delle donne".

Non è il fascino del male, è il caos. Il web ha sollevato numerose obiezioni, ma, in fondo, chi siamo noi per giudicare? Un po' matto e caotico come me... "E poi, è troppo bello!". E aggiunge: "Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore".

Juventus-Manchester United, nuovi guai per Allegri: si ferma Cancelo
La Juventus si prepara al ritorno con il Manchester United , sfida valida per il quarto turno del Gruppo H di Champions League .

Io conoscevo molto bene suo padre.

Alfonso Signorini, organizzatore dello scoop su Chi, ha spiegato com'è stata scoperta la tresca tra Corona e la Argento, assicurando come la paparazzata non sia stata studiata a tavolino da Fabrizio: "Scopro che Asia ha postato su Instagram una foto di Corona con la frase "I wanna be with you", un'ora dopo lui ha fatto lo stesso con una foto di lei". Vedo che suo padre aleggia intorno a lui, lo avverto. "Forse ci ha fatto incontrare in questo momento".

Io non sono d'accordo con le scelte musicali che fa, mi vergogno un po' per lui. L'Argento invece, dopo le accuse di violenza alzate da Jimmy Bennet, non solo era caduta in depressione ma era stata anche cacciata da Sky, azienda per cui lavorava nel ruolo di giudice all'interno del talent X-Factor.

Le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio. "Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni", ha poi concluso.

Share