Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

Share

Mara Venier ha deciso di giocare duro contro la Domenica Live di Barbara d'Urso portando in studio due ospiti di primissimo livello.

Forse nessuno si aspettava una svolta parzialmente trash di Domenica In da parte di Mara Venier, eppure l'ultima puntata del contenitore di Rai1 è stata fortemente criticata per via dei contenuti presentati e degli argomenti trattati che hanno diviso l'opinione pubblica.

Chi è Sandro Tonali, il nuovo Pirlo
Tante big d'Italia , e non solo, sono sulle tracce del regista classe 2000 del Brescia . Il giovane 18enne è un centrocampista, può giocare sia da play basso che da interno.

Per completezza d'informazione, la scorsa settimana, in sintesi, le cifre vedevano: Domenica In a 2.452.633 spettatori - 15.42% e Domenica Live con 2.797.383 individui all'ascolto - 17.59%. La sua assenza da Barbara D'Urso e l'annuncio della conduttrice di Canale 5 di un malore avverito dal cantante aveva spaventato i fan. Lo spazio dedicato alla magia e cartomanzia, però, ha scatenato la reazione del web che non ha approvato la scelta di parlare di argomenti così delicato come esoterismo e superstizione. "Soprattutto perché ci ha fatto spaventare". La presenza di Loredana Lecciso in studio, quindi, avvalorerebbe la tesi secondo cui i rapporti della presentatrice con il suo spesso ospite Al Bano si siano, di conseguenza alla sua clamorosa buca, fatti tesi. Tu sai che c'è un intero staff che ha lavorato per te fino a notte fonda, che ti aspettiamo, i promo parlano di te, se non vieni, per educazione mi scrivi e mi avvisi.

"Io credo che tutti erano in buona fede - ha detto l'ex compagna di Al Bano - C'è stato un fraintendimento". Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l'impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. La Marchesa, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, infatti, non è riuscita a dimostrare di essere davvero una nobildonna come sostiene e, oltre alla macchina della verità, si confronterà ancora con la sua massima accusatrice, Maria Monsè, pur di riuscire a farsi finalmente valere.

Share