Dumbo, ecco il trailer del film Disney

Share

Dumbo, il simpatico elefantino "volante", ritornerà nel 2019 sul grande schermo con un atteso film diretto dal visionario regista Tim Burton di cui è stato condiviso il trailer inedito.

Nel ricco cast di Dumbo vedremo nomi come Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito, Alan Arkin, Kamil Lemieszewski, Joseph Gatt, Sandy Martin e Sharon Rooney. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo. Non è la prima volta che Burton si cimenta nel live-action di un classico Disney, essendosi occupato di Alice nel paese delle meraviglie del 2010 e del suo sequel; Dumbo, invece, arriverà nelle sale nel marzo 2019.

Da Donnarumma a Higuain: Salvini mette il Milan nel mirino
Spinge via gli ex compagni della Juve , dopo che ha urlato di tutto in faccia all'arbitro, che non può far altro che cacciarlo. E i napoletani ricordano bene i 4 falliti su 9, compreso quello, contro la Lazio , che costa la Champions.

La storia di Holt (Colin Farrell), un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista, Colette Marchant (Green), decidono di trasformare il piccolo in una star.

Il classico d'animazione Disney Dumbo, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per "Baby Mine".

Share