Elisa Isoardi conferma: con Matteo è finita. Il post da brivido

Share

La sua biografia racconta la vita di un artista di strada che con costanza riesce pian piano a imporre le sue parole: dal racconto dei suoi viaggi, narrati nel libro "Il florilegio passato" ne è passata di strada e sono state scritte migliaia di parole.

Gio Evan all'anagrafe Giovanni Giancaspro, nasce il 21 aprile 1988 in Italia. Giusto per intenderci. In molti si sono chiesti quanto sia poesia una poesia "venduta" così sui social, evidentemente a pochissimi importa il mezzo, dato il successo del ragazzo che ha all'attivo già cinque romanzi (l'ultimo, "Capita a volte che ti penso sempre", edito da Rizzoli, è stato ristampato quattro volte in nove mesi) e un album, "Biglietto di solo ritorno" che supera ampiamente il milione di ascolti su Spotify.

Cassano: "Vorrei fare il ds"
Poi chiaramente dopo devo trovare qualcuno che abbia fiducia in me. "Mattina di Sampdoria-Cagliari nel 2009, squadra in ritiro". Quando dico che il livello della A è modesto non voglio essere snob, è un punto di vista legato ai miei tempi".

Per tre anni la relazione è andata a gonfie vele, tra selfie e dichiarazioni di complicità: "Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che tu gli stia un passo indietro", aveva detto lei quando Salvini entrava al Viminale.

La Isoardi sceglie, citandolo, una frase di Gio Evan e sono in molti a chiedersi chi sia. Pubblica indipendentemente il suo primo disco Cranioterapia, un cantautorato onirico, accompagnato a tratti da armonie blues. Nel 2015 ha scritto e diretto "OH ISSA - Salvo per un cielo", opera che narra di un ipotetico dopo apocalisse e dei pochi superstiti. Nello stesso anno pubblica con Narcisuss il suo terzo libro Teorema di un salto, poesie ragionatissime metafisiche. Nel 2016 arriva il suo quarto libro "Passa a sorprendermi". Nel 2017 pubblica con "Più in alto", il cui video è presentato in esclusiva per Fanpage.it e Youmedia, il primo singolo con cui si presenta al mondo musicale. E ha preferito confermare tutto da sé. Quasi 200mila utenti lo seguono si Facebook, più di 400mila su Instagram.

Share