Elisa Isoardi si commuove in diretta, l’addio a La Prova del cuoco

Share

Dopo aver ufficializzato la chiusura del rapporto si era pensato ad un possibile riavvicinamento dopo la cena al gran galà di Alis. Lo ha detto Matteo Salvini nel corso di Pomeriggio Cinque, su Canale 5, intervistato da Barbara D'Urso, dopo aver toccato temi come la il decreto sicurezza, la lotta agli sbarchi clandestini di migranti e la legittima difesa. Ebbene, anche in quel contesto, l'argomento "Matteo Salvini dopo Elisa Isoardi" è stato quasi evitato. Durante la diretta ha poi rivelato la nuova acconciatura e, a dispetto di quanto ci si aspettava, non si trattava di nulla di drastico.

Sono tantissime le persone che in queste ore stanno commentando la notizia della scomparsa a 77 anni del celebre giornalista e direttore del settimanale di gossip "DiPiù" Sandro Mayer, e al cordoglio generale si è unita anche la popolare conduttrice di Rai 1 Elisa Isoardi, che non ha potuto non salutare a modo suo il giornalista. O sono i suadenti modi della sapiente D'Urso che farebbero sciogliere anche un leone affamato?

Caro direttore, ogni domenica ci conferma che la Juventus è la squadra
La squadra nerazzurra però è anche la seconda in termini di tifosi al seguito, subito davanti al Milan . Dietro, infatti, le inseguitrici faticano a reggere il passo della formazione di Allegri [VIDEO ].

La coppia era stata ampiamente criticata per la scelta di rendere pubblica la fine della love story all'interno dei social network, soprattutto a causa dello scatto postato dalla Iosardi dove erano ritratti in atteggiamenti intimi sul letto seminudi. Madrina della serata era proprio la conduttrice de La prova del cuoco. "Grazie Matteo.", aveva scritto la presentatrice sotto una foto che li ritraeva insieme.

Il Ministro non solo chiede privacy per sé stesso ma ha compassione anche per l'ex compagna e madre di sua figlia, esigendo da parte degli italiani un altrettanto rispetto nei suoi confronti affinché possa condurre serenamente la Prova del cuoco, a cui è bravissima. "A te cosa te ne frega, al massimo lo dico alla D'Urso" - aveva ribattuto il vicepremier.

Share