Fabrizio Corona, nuovo litigio: stavolta con un paparazzo

Share

Alfonso si aspettava che Ilary decidesse di togliersi qualche sassolino dalla scarpa durante la diretta con Corona: "Mi aspettavo che Ilary lo attaccasse in modo così diretto". "Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell'inferno", ha dichiarato l'ex re dei paparazzi, promettendo vendetta. "Ero anche un po' storto perché pochi minuti prima di andare in onda mi era stato detto che non potevo intervenire per indicazioni aziendali nel blocco in cui Corona incontrava Silvia Provvedi", ha poi aggiunto. Al che io ho detto 'ma state scherzando?

Durante lo scontro in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, che circa una settimana fa ha catalizzato l'attenzione del pubblico del 'Grande Fratello Vip', aveva colpito il silenzio di Alfonso Signorini.

"Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo", scrive Corona, come didascalia a una foto che ritrae Totti in divisa giallorossa, "Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. Mio figlio è felice di vedere due genitori che si vogliono bene e lavorano per farlo crescere e far stare bene".

"Grande Fratello Vip", Francesco Monte fuori controllo: "Sei subdolo"
Primo fra tutti è stato Gabriele Parpiglia , ex autore del programma di Canale 5 nonché grande amico di Corona . Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. "Chi ti credi di essere?".

Infine il congedo: "Onore a te capitano, continuo a stimare e rispettare e i tuoi figli". La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio.

Il direttore di 'Chi' ospite di Piero Chiambretti nel programma di Rete4 'La Repubblica delle Donne' ha voluto fare i complimenti alla moglie di Totti, che ha definito "bravissima" nel saper gestire le sue emozioni. "Ma rispetto le persone".

Fabrizio Corona, sulle sue Instagram Stories arriva l'attacco a una vecchia amica e un'altra persona di cui non fa nome: "Te la farò pagare". Adesso vi racconto quello che c'è dietro. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello VIP e quello non c'entrava niente. Chi ha pagato in questa storia non è stato né io, né lui, né lei ma i nostri figli. E i tuoi figli. Te.

Share