Formula 1, UFFICIALE: Il GP Vietnam si farà dal 2020!

Share

Il circuito sara' presentato in occasione di un "gala" la prossima settimana. Sono in fase avanzate le trattative per riportare la Formula 1 anche nei Paesi Bassi, sulla scia dell'entusiasmo generato dai risultati di Max Verstappen.

La F1 sbarca in Vietnam. In una nota ufficiale del comitato popolare di Hanoi, capitale del Vietnam nonché città ospitante dell'evento, i funzionari del governo vietnamita hanno confermato l'accordo con la F1 per il 2020: "La città di Hanoi è riuscita ad aggiudicarsi il diritto di ospitare ufficialmente una gara del campionato mondiale di Formula 1 della FIA da aprile 2020".

Brescia, in manette un maestro elementare per molestie
L'avvocato dell'insegnante, la dottoressa Francesca Ghidorsi , ha negato qualsiasi accusa che è stata mossa al suo assistito. Il giudice Elena Stefana si è riservata sulla convalida e dovrebbe depositare la propria decisione nella giornata di domani.

Un'altra tappa asiatica si aggiunge al Mondiale di Formula 1.

MALAYSIA OUT, VIETNAM IN Il Gran Premio del Vietnam sta diventando realtà. Ovviamente sarà un circuito cittadino, svolgendosi proprio sulle strade della capitale vietnamita, che conta quasi otto milioni di abitanti. Charlie Whiting, direttore di gara della Formula 1, è stato nel paese asiatico in ottobre per l'ultimo sopralluogo che aveva dato esito positivo, occorrerà costruire alcune nuove strade al fianco di quelle esistenti per completare la pista, nulla che non sia possibile finalizzare entro il 2020.

Share