Gesto Mourinho: la sceneggiata del portoghese. Che reazione di Bonucci!

Share

"Non dovevo farlo, ma vengo qui solo per fare il mio lavoro e mi insultano la famiglia, non è bello". A freddo non lo rifarei. Per Mughini certamente no, dal momento che invece di accettare la sconfitta, scrive che in nessun altro sport la partita sarebbe finita con questo risultato e che adesso la Juventus ha un credito con la sorte. Come lui vuole bene a noi, noi vogliamo molto bene a lui, ma è un giocatore del Manchester United ed è superfluo parlarne.

Animi surriscaldati nell'immediato dopo partita all'Allianz Stadium di Torino: Mourinho festeggia a modo suo la rimonta del Manchester United e la vittoria 'impossibile' fino al 41' del secondo tempo, piazzandosi in mezzo al campo con la mano all'orecchio, a provocare i tifosi della Juventus che l'avevano insultato a più riprese durante il match senza avere reazioni dal tecnico portoghese nel corso della partita terminata 1-2.

Maria De Filippi svela tutto: Giulia De Lellis e Irama fidanzati
Gli appassionati di gossip hanno tutti gli occhi puntati sulla coppia del momento, ovvero quella formata da Giulia De Lellis e Irama .

Siamo venuti a giocare contro una squadra con un potenziale diverso e obiettivi diversi dai nostri. Il Manchester non ha fatto niente per meritare la vittoria, non è stata fortuna perchè questa si cerca.

Abbiamo giocato con un centrocampo più chiuso dando libertà ad Alexis provando a prendere Chiellini e Bonucci fuori dalla difesa.

Share