GF Vip, Cecchi Paone offende Corona mentre litiga con Silvia Provvedi

Share

Al Gf Vip 2018 infatti ha discusso animatamente con Giulia Provvedi e con Ivan Cattaneo che sono scoppiati in lacrime subito dopo. Al Grande Fratello Vip il clima sta cambiando?

"Proprio tu che sei sempre stata sui giornali, sei un esempio sbagliato perché sei stata per anni con il peggiore degli uomini".

Fabrizio Corona è quanto di peggio ci possa essere, è l'esempio peggiore per i giovani e tu ci sei stata fidanzata. Il giornalista ha iniziato a dire di conoscerla molto bene perché è stata sulle copertine dei giornali per molto tempo, ma non per questo ha fatto una bella figura. Il giornalista attacca l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e ne scaturisce una discussione animata. Alessandro Cecchi Paone si sta mettendo contro un po' tutti e sta innescando dei litigi dalla notte dopo la puntata speciale del reality andata in onda giovedì 8 novembre.

Commentando l'inaspettata eliminazione di Fabio Basile, lo scienziato e la cantante si sono trovati in disaccordo sulle ragioni che hanno spinto gli italiani a volere il judoka fuori dalla Casa. Il giudizio del pubblico è sovrano e in tutte queste settimane sono stati in molti sui social ha criticare la presenza nella Casa di personaggi anonimi come Basile, Martina Hamdy e Benedetta Mazza.

Il wc del futuro secondo Bill Gates
Un contenitore situato sotto il pavimento raccoglie urine e feci e un reattore biochimico, attivato dall'energia di un pannello solare, purifica i rifiuti.

Per colpa sua, il ragazzo ha trascorso il tempo in atteggiamenti infantili e giochi con i cuscini, ma un commendatore della Repubblica Italiana, secondo il conduttore, non deve fare queste cose.

Tensione alle stelle in Casa tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone.

Per Alessandro Cecchi Paone è una questione generazionale ed è grave che i giovani di oggi non abbiamo una cultura abbastanza forte, neanche i fondamentali.

Share