Ghostbuster 3: annunciato il nuovo film con il cast originale

Share

La risposta a questa domanda è sempre stata e sempre sarà soltanto una: Ghostbusters!

L'attore ha poi aggiunto che il budget spropositato e il successivo flop del Ghostbusters al femminile uscito nel 2016 non dà margini di manovra per un sequel, quindi non aspettiamocelo (anche se almeno qui nessuno se lo aspettava).

Dan Aykroyd ha svelato che è al momento in scrittura un Ghostbusters 3 in cui sarebbero presenti i personaggi originali del primo film.

Esiste la possibilità di una reunion dei tre acchiappafantasmi rimasti. La storia è così bella. I dettagli della trama del mani realizzato Ghostbusters 3 erano trapelati grazie a Bloody Disgusting. "La vicenda è molto efficace, anche se lui dovrà vestire i panni di un fantasma". Nello specifico, Oscar prenderà in mano l'attività di famiglia in seguito alla morte del padre, prevista nella prima scena del film.

Asia Argento, bacio a uno sconosciuto: Signorini pubblica la foto
Ma cosa si sono detti in questa telefonata? Primo mistero svelato. Penso che non si giochi questa storia per una paparazzata. Non è innamoramento, ma mi ha emozionato".

Manca solo una dichiarazione ufficiale da parte di Sony che corrobori le parole di Aykroyd.

Squadra che vince, non si cambia. Dopotutto non è un caso se il tentativo di "Ghostbusters al femminile" non ha riscosso il successo atteso.

Ovviamente si riferisce a se stesso, Bill Murray ed Ernie Hudson poiché Harold Ramis, interprete di Egon, è venuto a mancare nel 2014. Inoltre Aykroyd, ha dichiarato più volte di pensare che Slimer fosse lo spirito del geniale, folle e sregolato amico, John Belushi e conoscendo bene entrambi, non ci sentiamo di smentirlo!

Share