Gli Smashing Pumpkins tornano in Italia

Share

Firenze Rocks continua a sorprendere svelando i nomi delle superstar internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo giugno. Condivideranno il palco con i Tool - dire che sarebbero il gruppo spalla sarebbe piuttosto riduttivo, considerando l'importanza storica di album quali Mellon Collie and the Infinite Sadness (1995) - giovedì 13 giugno 2019, al Visarno Arena. La band, dopo anni di silenzio, è tornata al live nell'anno del suo trentennale con un concerto subito sold out lo scorso ottobre a Bologna.

La band di Billy Corgan si aggiunge al già ricco calendario del festival: oltre ai Tool infatti, sono stati annunciati i The Cure, previsti il 16 luglio, e il cantautore irlandese Ed Sheeran, previsto il 14 giugno.

Napoli, Davide Ancelotti: "Risultato importantissimo"
Impossibile non chiedere come si viva a fare da secondi al proprio padre: "È come essere vice di un altro allenatore". Vittoria importantissima per il Napoli . "Dobbiamo continuare a vincere le nostre partite e poi quello che sarà sarà".

I biglietti per gli Smashing Pumpkins sono disponibili sul sito ufficiale di Firenze Rocks e sui circuiti ticketone e ticketmaster, e in tutti i punti vendita autorizzati.

La band è in procinto di pubblicare il loro nuovo album SHINY AND OH SO BRIGHT, VOL. 1 / LP: NO PAST. "No Future. No Sun.", in uscita il prossimo 16 novembre. Anche la prossima edizione, che si terrà dal 13 al 16 giugno 2019, si annuncia fantastica.

Share