"Grande Fratello Vip", Francesco Monte fuori controllo: "Sei subdolo"

Share

Francesco Monte non ha retto più e, all'ennesima lamentela di Elia, gli si è scagliato contro dicendo: "Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te non l'accetto". Tu sei un manipolatore, tu sei un subdolo, adesso da due o tre giorni utilizzi lei come collante per lecchinarti tutti quanti e portarteli vicino. Ma non è finita assolutamente qui. Un nuovo gruppo di concorrenti "vip" varca la Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia, pronti a vivere un'avventura che durerà circa tre mesi.

Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. "Chi ti credi di essere?". Stando sotto i riflettori 24 ore su 24 si sono mostrati in ogni "versione", da quella acqua e sapone nelle prime ore del mattino a quella impeccabile per la diretta del lunedì sera. Non è che cominci a sentire un po' di insofferenza, competizione? "Sei sceso un po' di quotazione ieri in puntata - ha continuato il modello - ti hanno dato un pochino meno spazio". A chiarire meglio la situazione ci ha pensato l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che ha ribadito di vedere l'influencer italo-persiana solo ed esclusivamente come un'amica.

Francesco Monte commenta con gli altri vip lo scontro avvenuto con Elia.

Federer vince nella 'sua' Basilea
Decisivi, nel nono gioco, sono stati inoltre tre challenger che hanno hanno di fatto regalato il break a Federer . Il renano ha battuto in finale 7-6, 6-4 il rumeno Marius Copil , numero 93 al mondo.

Monte non si ferma di certo qui, accusa Elia di aver usato una frase offensiva anche verso i suoi compaesani: "Cosa volevi dire con 'E' uscita un po' di tarantinità'?". Dall'inizio del reality, l'uomo non ha mai ricevuto un segnale da parte dell'amatissima fidanzata Anna e sta iniziando a preoccuparsi. Primo fra tutti è stato Gabriele Parpiglia, ex autore del programma di Canale 5 nonché grande amico di Corona.

Giulia è sempre al suo fianco, ma le cose tra loro (almeno per il momento) non sembrano destinate a una svolta di natura amorosa: c'è una bella amicizia tra i due, che - nonostante sia innegabile la presenza di attrazione fisica - con buone probabilità non evolverà in nulla di più.

Share