Grande Fratello Vip, Lory Del Santo rischia un malore: "Mi hanno massacrata"

Share

La concorrente del Grande Fratello Vip 2018, con il passare dei giorni si sta lasciando andare e si è molto aperta con gli inquilini della casa.

L'attrice ha raccontato ciò che le è successo in merito al suo grande lutto e alla reazione di alcuni suoi familiari che l'hanno massacrata, invece di avere delle parole di conforto e comprensione per la scomparsa del figlio, Loren.

E per placare la diatriba non può che intervenire Fabio Basile, da cui tutta la questione è nata, che si scaglia contro il conduttore: "Mi hai fatto solo del male, prima e dopo che sono uscito. Un uomo vero non si vede dalla cultura che ha, se vuoi avere la mia stima devi chiedere scusa a Giulia e Silvia".

La loro vena polemica e il loro essere spesso controcorrente ha attirato senza dubbio diverse antipatie che li ha portati ad essere ben presto esclusi dal gioco, ma Elia ed Enrico hanno trovato, specialmente una volta usciti dalla Casa, molte persone pronti a sostenerli e a difenderli a spada tratta dalle accuse degli ex coinquilini e dell'opinionista Alfonso Signorini che non si è mai mostrato particolarmente magnanimo nei confronti dei due amici.

Conte risponde a Ramos: "Serve sempre rispetto reciproco fra allenatori e giocatori"
Le altre, per interrompere questa situazione, devono darsi una mossa, perché la Juve ha creato un grande solco. Conte ha poi aggiunto: "Gli insulti negli stadi?" Anche per il ritiro vale la stessa cosa, non esiste.

Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia.

La Mazza dal canto suo, pur non negando esplicitamente un interesse verso il modello, ha parlato di amicizia: "Qui viviamo qualcosa che è reale e non lo è al tempo stesso".

Mentre raccontava agli inquilini come ha vissuto la scomparsa del figlio senza il supporto di chi credeva amico, ha pianto e sull'onda emotiva ha proseguito dicendo: "Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia".

"Dovrò spiegare qualcosa alla mia fidanzata, ma non la sto tradendo, non dormo tutte le notti con Benedetta". Questi mi hanno massacrato. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro. Le cose più terrificanti.

Share