Grande Fratello Vip: Walter Nudo si arrabbia e attacca tutti

Share

Soprattutto quando si sente solo. In compagnia degli altri inquilini della casa - comprese le gemelle Provvedi, Giulia Salemi e Lory Del Santo - Walter si è lasciato andare ed ha condiviso un divertente ricordo della sua adolescenza: "Quando a 13 anni ho scoperto l'autoerotismo chiedevo scusa alle cose che avevo nella mia cameretta e mi giravo".

Entrambi hanno seguito le orme della danza classica della madre e per questo motivo sono sempre in giro per il mondo, ragione per cui Walter li vede raramente.

Molto spesso ha dichiarato apertamente di non avere nessun rapporto con una donna da circa un anno, mettendo anche in un angolo le ironie che si sono involontariamente scatenate dentro la casa, anche un po' per gioco non per secondi fini.

Manovra: domani in serata vertice a Palazzo Chigi
È quanto dichiarano il Presidente Conte e i Vice Presidenti Maio e Salvini al termine dell'incontro che si è svolto a Palazzo Chigi .

Il Grande Fratello Vip 2018 sta diventando sempre più difficile da digerire per Walter Nudo, che ha ritrovato di contro uno sprint inaspettato. Stesso Walter ha ammesso che non è stato in grado di renderla felice fino in fondo perché Celine come tutte le donne desiderava fortemente avere un figlio con lui.

L'ex vincitore de L'Isola dei Famosi ha perso veramente la pazienza. "Davo del lei agli oggetti, mi scusavo per la scena e mi giravo per non farmi vedere", ha detto. Ma cosa vuol dire T.H.D.O.C.T.V.B? Per la prima volta dall'inizio del Grande Fratello Vip, l'attore è apparso adirato. Molti concorrenti infatti gli hanno voltato le spalle negli ultimi giorni, Donatella in prima fila. La Caverna ha un effetto positivo sul concorrente e si è già intuito la settimana scorsa, quando ha ritrovato improvvisamente il sorriso grazie all'uscita dalla Casa Bella. Lei meritava qualcuno che potesse darle tutto questo. I coinquilini presenti, però, si sono discolpati, accusando Stefano e Benedetta che stavano ancora dormendo. Di sicuro la produzione sta preparando delle sorprese più grandi di quanto possiamo immaginare, ma nel frattempo dobbiamo fare i conti con la nuova nomination che vede Nudo in sfida con altri due gieffini.

Share