Ho. sfida Iliad: nuova offerta da 50GB

Share

Abbiamo appena sentito parlare di Iliad Mobile e delle sue 3 nuove promozioni commerciali, ma non tutti possono dirsi pienamente soddisfatti della rete in RAN WindTre.

La notizia sta arrivando pian piano ai clienti attraverso degli SMS dell'operatore.

Dunque con Kena Star Più gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati su rete 4G, al costo di 8,99 euro al mese.

L'offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero da Iliad ed altri MVNO ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. La vera novità di questo mese di novembre però è la nuova offerta di Ho.Mobile, dedicata agli utenti Iliad e di altri MVNO, con l'evidente intenzione della low cost di Vodafone di attirare sopratutto gli utenti Iliad, che magari sono insoddisfatti della ricezione dell'azienda francese [VIDEO].

Marsiglia: papà Simona,'nessuna notizia' - Ultima Ora
A Marsiglia il papà di Simona viene supportato da personale del Consolato, ufficialmente la ragazza risulta tra i dispersi. La ragazza era arrivata nella città francese sei mesi fa, per specializzarsi nei suoi studi e cercare un lavoro.

Ciò che rende le offerte di Kena Mobile davvero speciali è innanzitutto l'assenza di un vincolo contrattuale (è possibile disdire il tutto in un qualsiasi momento, senza problemi o penali), ma sopratutto l'assenza di costi accessori (segreteria telefonica, messaggi di avviso e simili sono tutti gratis). Il costo comprende la SIM e un contributo di attivazione. La Kena Star 5 è la perfetta soluzione per i clienti del quarto operatore italiano intenzionati a richiedere portabilità, con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Il costo di attivazione della nuova promozione, per i nuovi clienti, è di 9,99 euro una tantum. La navigazione sotto rete 4G presenta una velocità limitata a 30 Mega in download e 5 Mega in upload. Tuttavia, in prima battuta, Ho. Kena Mobile infatti ha deciso di rispondere per le righe ad Ho.

Ho.mobile rappresenta il virtuale su rete Vodafone per eccellenza.

Share