I Muse annunciano i loro ritorno in Italia

Share

La band che colleziona successi, uno dopo l'altro, porterà sul palco di X Factor 2018, in occasione della Finale, uno dei brani del loro ultimo album intitolato Simulation Theory che verrà pubblicato il 9 novembre 2018.

Gli appuntamenti sono stati fissati i prossimi 12 Luglio 2019 allo Stadio San Siro di Milano ed il 20 Luglio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma. Invece per tutti i fan iscritti su My live Nation la prevendita partirà il 15 novembre sempre alle ore 10. Matt Bellamy e compagni saranno in tour in supporto del nuovissimo album 'Simulation Theory', che uscirà il prossimo 9 Novembre - ordinabile nei formati LP, CD e CD Deluxe.

Elezioni midterm 2018: Congresso spaccato in due, ma per Trump 'enorme successo'
I democratici hanno riconquistato la Camera per la prima volta in otto anni, strappando 24 seggi ad altrettanti repubblicani. Oppure se i prossimi due anni di mandato, prima delle presidenziali del 2020, saranno da "anatra zoppa".

- In vendita su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 16 novembre. Tra i brani in più rispetto a quelli contenuti nella versione standard una versione acustica gospel di Dig Down, la partecipazione della UCLA Bruin Marching Band in Pressure, una versione dal vivo di Thought Contagion e le versioni acustiche di diversi brani.

Si respira un'aria internazionale oggi nello studio di 105 Friends, dove Tony & Ross hanno ospitato i Muse. La band sarà, infatti, superospite internazionale della finale di X Factor 2018, in programma il 13 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago in diretta su Sky Uno.

Share