Idris Elba, People ha eletto l’uomo più sexy del pianeta

Share

È Idris Elba l'uomo più sexy del mondo 2018, almeno secondo il magazine People, che ogni anno elegge il vincitore di questa singolare "gara" tra uomini a suon di muscoli e sex appeal. Lo ha decretato il settimanale People.

Negramaro, Giuliano è papà: è nata Stella Sangiorgi
Nell'occasione Sangiorgi ha inaugurato il suo nuovo profilo Instagram proprio con questo lieto annuncio. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazione da parte dei fan.

L'attore di Luther, Thor e Pacific Rim, classe 1972, ha condiviso la cover della rivista sul suo account Instagram, cogliendo l'occasione per lanciare un importante messaggio relativo alle elezioni di metà mandato. L'attore, che ha fatto parte della "rosa" dei James Bond del post Daniel Craig, ha detto che cerca di vivere la vita senza pochi rimpianti. Ha aggiunto anche di essersi guardato allo specchio e di aver pensato, "Sì, sei sexy oggi, e' una bella sensazione, una bella sorpresa, una bella nota di autostima di sicuro" Elba è anche un DJ, noto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis/Big Driis the Londoner. Johnny Depp ha ricevuto l'ambita corona per due volte, nel 2009 e nel 2003 e così anche George Clooney, nel 2006 e prima ancora nel 1997.

Share