Juventus-Cagliari: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.30. Dove vederla in tv

Share

Juventus e Cagliari scendono in campo questa sera alle 20.30 all'Allianz Stadium per la sfida dell'11ª giornata di Serie A. I bianconeri vogliono centrare la decima vittoria in campionato per tornare a +6 sul Napoli.

I prossimi impegni vedono la Juventus sul campo del Milan nel posticipo di domenica 11 novembre alle 20.30, prima però la squadra di Allegri giocherà in Champions League contro il Manchester United (mercoledì 7 novembre alle 21 all'Allianz Stadium); il Cagliari invece se la vedrà in casa della Spal sabato 10 novembre alle ore 18.

I pochi sorrisi di Spalletti, ma questa Inter adesso fa sul serio
Aggiungo che per trovare una partita senza reti si deve tornare indietro al 2005. La partita di ieri è di quelle che ti fanno veramente cadere le braccia.

Juventus-Cagliari 2-1: al 39' autorete di Bradaric, il difensore rossoblu' devia il cross di Douglas Costa e inganna Cragno. In attacco probabile la conferma di Castro e Joao Pedro a supporto di Pavoletti, mentre in difesa largo a sinistra ci sarà Simone Padoin, ex juventino tuttora molto amato dai tifosi bianconeri. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. In panchina: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Khedira, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Kean, Rugani, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Chiellini, Bernardeschi, Emre Can.

CAGLIARI - Maran non ha a disposizione Lykogiannis, Klavan e Farias e potrebbe schierare la formazione vista nell'ultima gara vinta sul Chievo.

Share