Juventus, contro il Manchester United nuovo record d'incasso per lo Stadium

Share

L'ultima gara con la Juve è stata corretta.

Le polemiche sulla capienza dello Stadium non sono mancate, tuttavia nei piani della società bianconera l'idea è che ci sia ancora un margine di miglioramento per quanto riguarda i ricavi da stadio: in fondo, pur con una capienza inferiore del 40% rispetto a San Siro, le entrate per un big match come quello di stasera saranno del 20% inferiori rispetto alla gara di ieri dell'Inter con il Barcellona.

- L'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo non va in goal da cinque partite di Champions League - dopo aver segnato dal dischetto al 90° minuto contro i bianconeri ad aprile con la maglia del Real Madrid, ha giocato 389 minuti e tentato 15 tiri senza segnare.

Questi cambiamenti non hanno intaccato le prestazioni della squadra e l'impatto sul gioco di CR7, che resta l'uomo libero da incombenze.

Bad Boys 3 confermato: nel film Martin Lawrence e Will Smith
In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni. Il film segnò l'inizio del cinema bombastico del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith.

Il Manchester United, dal canto suo, è in un periodo di guerra congelata, più che di tregua fra Mourinho e i suoi due giocatori più talentuosi, Pogba e Martial. Lo stesso vale per il centrocampo: si è ripreso Khedira, giocherà con Bentancur e Pjanic. L'uomo che sta soffrendo di più in questa fase è Lukaku, non ai suoi livelli da un po' e infortunato per questa partita. Dovrà saper gestire con attenzione il possesso palla e non farsi aggredire da uomini che possono usare la forza fisica per ribaltare in un attimo l'azione.

La vigilia di Champions League di Juventus-Manchester United comincia con la conferenza stampa di José Mourinho. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Inoltre la partita verrà trasmessa anche da Rai 1 e in streaming su Rai Play.

I pronostici sono molto sbilanciati a favore della Juventus, con l'1 dato a 1,60 e il 2 addirittura oltre il 6,00. E niente, nel finale senza nessuna giustificazione i tifosi hanno avuto un comportamento che non è stato bello.

Share