Juventus-Manchester United, nuovi guai per Allegri: si ferma Cancelo

Share

La Juventus si prepara al ritorno con il Manchester United, sfida valida per il quarto turno del Gruppo H di Champions League.

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’
Mantengo due figli da sola, sto pagando un mutuo e sto passando un momento di difficoltà economica . Non riesco a non pensare che dietro ci sia un 'movimento' contro di me che viene da lontano.

Joao Cancelo, terzino classe 1994 della Juventus e della nazionale portoghese, parla, intervenuto alla trasmissione lusitana "Gli Amici di Simao", curata dall'ex giocatore Simao Sabrosa, dell'impatto che Cristiano Ronaldo ha avuto sullo spogliatoio bianconero: "Tutti i giocatori della Juventus guardano Cristiano Ronaldo con ammirazione". Sicuramente tornerà a pieno organico Bernardeschi, da valutare invece le condizioni di Mandzukic che però dovrebbe stringere i denti. E' impressionante per come si allena e per come gioca. "Solo trattamenti per Douglas Costa - continua la nota -, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra". Il centrocampista francese ha svolto lavoro differenziato e, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe comunque far parte dei convocati di Allegri. In casa bianconera c'è da tenere d'occhio la questione infortunati, con Cancelo e Douglas Costa che preoccupano in vista del match con il Manchester United, questo il comunicato della Juve: "Questa mattina la squadra ha lavorato sulla tattica da replicare mercoledì contro i Red Devils".

Share