Le offerte per il Black Friday su HiHonor

Share

Lo smartphone eredita i colori sgargianti del "fratello maggiore" Honor 10, ma possiede varie differenze estetiche e ovviamente una dotazione hardware inferiore, essendo un modello di fascia medio-alta.

L'Honor 10 Lite racchiude sostanzialmente questo concetto grazie ad un nuovo design con bordi ancora più sottili, la presenza di una piccola tacca e colori che si fanno notare. È uno schermo in rapporto 19,5:9. Per la dual camera posteriore sono stati scelti sensori da 13 e 2 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 24 megapixel.

All'interno del notch, il produttore cinese ha inserito una fotocamera frontale da 24 megapixel.

La fotocamera anteriore godo della tecnologia pixel-binning per emulare pixel di 1,8 μm e riconoscere almeno otto scene diverse grazie all'intelligenza artificiale.

Migranti, anche la Svizzera li porta in Italia. Salvini: verificheremo
Stranieri spinti in Italia dagli svizzeri e trasferiti di notte o nei fine settimana. Oggi si scopre che si tratta di un fenomeno continuo a cui nessuno si oppone.

L'interfaccia software, Android Pie 9.0 con la skin EMU 9.0, gira sul SoC octacore Kirin 710, abbinato con una GPU Mali-G51 potenziata dalla funzionalità GPU Turbo 2.0. Per alcuni consumatori è probabile che il problema sarà la batteria da 3000 mAh, non una delle più capienti, e il display LCD da 6,2 pollici.

Honor 9 Lite è il best buy mid range di Honor con caratteristiche da top di gamma. Quest'oggi, infatti, il sub-brand di Huawei presenterà ufficialmente il suo nuovo dispositivo nel corso di un evento che si terrà in Cina. Inoltre è presente anche una variante da 6 GB di memoria RAM e ben 128 GB di storage interno, disponibile alla vendita ad un prezzo di circa 377 euro cambio attuale. Sta a voi quindi decidere se vale la pena attendere queste giornate (perché ne vedremo sicuramente delle belle) oppure correre ad acquistare uno degli smartphone Honor disponibili in offerta proprio in questo momento.

Lo smartphone viene offerto nelle colorazioni Midnight Black, Lily White, Gradient Blue e Gradient Red, le tre varianti disponibili sono da 4/64GB al costo di 175 euro, 6/64GB al costo di 215 ed infine 6/128GB al costo di 240 euro.

Share