Le Spice Girls annunciano in un video su Facebook il nuovo tour

Share

Londra - Ora c'è la conferma: le Spice Girls tornano insieme per un tour internazionale nel 2019, ma in formazione ridotta, 4 su 5 e senza Posh, al secolo Victoria Beckham. Il gruppo pop britannico ha annunciato un nuovo tour estivo in Gran Bretagna per l'anno prossimo: i biglietti per le sei date saranno in vendita da venerdi'.

Scioltesi nel 2000, le Spice Girls furono protagoniste di una prima reunion (a cinque) nel 2007.

UE. M5S: Ecco cosa ha detto veramente Dijsselbloem
Dopo un po' è emersa però la verità: Dijsselbloem non ha detto nulla di quello che spiega la voce fuori campo . E lo hanno rilanciato con un post dal titolo "Golpe finanziario contro l'Italia" .

Nella clip lo schermo è diviso in quattro parti uguali, Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare "l'annuncio shock di un tour nel Regno Unito".

Non abbiamo parlato di "marchio" per caso. Improvvisamente le quattro iniziano a dialogare tra loro, da uno schermo all'altro: "Cos'è quella roba - chiede Mel B a Geri - non vedi che siamo tutte in completo nero?". Naturalmente al pacchetto si sono aggiunti collaborazioni commerciali con i brand più svariati, un merchandising ricchissimo e, su tutto, le canzoni: dalla Wannabe dei versi di cui sopra - uscita nel giugno 1996 e arrivata in vetta alla classifica dei singoli più venduti in più di venti nazioni, Stati Uniti inclusi - a Spice Up Your Life passando per 2 Become 1, e ancora da Who Do You Think You Are a Viva Forever a Stop. "Sono pronta" scrive sul social la cantante di "Hello".

Share