Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’

Share

Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace.

Asia Argento che poi spiega come si sono conosciuti: "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore". Una relazione che non è ufficiale ma soltanto ipotetica, per adesso però ci sono le foto di "Chi" e soprattutto c'è l'intesa tra i due sia sui social network e sia nella vita reale. Se dovesse tradire la mia fiducia? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "Ecco Bonnie & Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Asia ha però aggiunto che d'altronde all'ex re dei paparazzi, come del resto a lei, mancherebbe la saggezza di vita: anche sua mamma alla luce di ciò le aveva detto di non fidarsi dell'ex di Belen, ma ormai i suoi sentimenti erano troppo grandi. "L'ho messo in conto, ma perde lui", parola di Asia Argento.

Asia ha descritto Fabrizio come un ragazzo intelligente e che, se usasse questa dote per fare del bene, potrebbe davvero creare qualcosa di grande.

Non lo si sente più nominare tanto come un tempo, ma periodicamente Lele Mora ricompare con qualche notizia succosa. "Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia", ecco il racconto di Asia Argento.

UE. M5S: Ecco cosa ha detto veramente Dijsselbloem
Dopo un po' è emersa però la verità: Dijsselbloem non ha detto nulla di quello che spiega la voce fuori campo . E lo hanno rilanciato con un post dal titolo "Golpe finanziario contro l'Italia" .

E la Argento riguardo alla sua esclusione da X Factor commenta: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro". Mantengo due figli da sola, sto pagando un mutuo e sto passando un momento di difficoltà economica. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un 'movimento' contro di me che viene da lontano. Sky?

E sui loro presunti rapporti carnali - sempre smentiti dallo stesso Corona - Mora è tornato a insistere che ci sarebbero stati: "Non è vero, figuriamoci. Comunque, vorrei lavorare con Maria De Filippi".

"Domani, mercoledì 7 novembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di "#CR4 - La Repubblica delle donne". La crocifissione morale che ha messo d'accordo i benpensanti e i maschilisti che non sanno ancora distinguere tra molestie e corteggiamento è stato un tuttuno e Asia è stata pure cacciata da "X-Factor", nonostante l'indubbia preparazione musicale.

Share