Maria De Filippi svela tutto: Giulia De Lellis e Irama fidanzati

Share

Tuttavia, Poche ore fa, la notizia è stata confermata dal vincitore della 17 esima edizione di Amici e l'influencer Giulia De Lellis.

Gli appassionati di gossip hanno tutti gli occhi puntati sulla coppia del momento, ovvero quella formata da Giulia De Lellis e Irama.

Classe 1995, Irama si chiama in realtà Filippo Maria Fanti.

Trump, non solo Iran (sanzioni ufficiali). Corea del Nord, nuove minacce
L'accordo prevedeva che l'Iran limitasse le sua attività nucleari in cambio della fine delle sanzioni imposte dagli Usa contro il paese.

Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo portando il brano Cosa resterà nella sezione Nuove Proposte, ma è stato eliminato da Ermal Meta, che l'ha sconfitto in una delle sfide finali. Con lei l'artista è stato insieme circa due anni e mezzo. Le persone si dimostrano sempre per quello che sono!

Il sospetto, quindi, spinti dal popolo social su Twitter e Instagram, è che possa trattarsi di una relazione 'costruita' ad arte per attirare l'attenzione non soltanto sulla giovane De Lellis, che ha più di 3 milioni di followers sui social, ma anche su Irama che sta per uscire con un nuovo atteso progetto musicale, che mira a bissare il record di vendite dell'album d'esordio. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della storia d'amore con l'ex tronista Andrea Damante ha detto di volersi concentrare su se stessa e sul lavoro, ma senza trascurare troppo la sua sfera affettiva. Quello che però l'ex gieffina non poteva immaginare sono le dichiarazioni di diverse ragazze che hanno raccontato di essere state fidanzate con il bell'Irama.

Nelle ultime ore sul web si rincorrono voci su una presunta storia tra Giulia De Lellis e il cantante Irama. "Io lo dissi baby", mentre Nicole Vergani l'ha attaccato sulle sue Stories.

Share