Marsiglia, crolla un palazzo nel centro della città

Share

Al momento ci sono due feriti ma una quarantina di vigili del fuoco sono dispiegati sul posto, con una ventina di veicoli, per individuare eventuali vittime o persone rimaste sotto le macerie.

Intorno alle 9 è crollata una prima palazzina e dopo poche ore è crollato un secondo edificio. Una donna è uscita dal primo palazzo collassato ricoperta di polvere ma indenne.

In un tweet, la prefettura della regione Provence-Alpes-Cote d'Azur precisa che gli edifici crollati - entrambi di tre piani - si trovano in rue d'Aubagne ai civici 63 e 65, nel primo arrondissement.

I pochi sorrisi di Spalletti, ma questa Inter adesso fa sul serio
Aggiungo che per trovare una partita senza reti si deve tornare indietro al 2005. La partita di ieri è di quelle che ti fanno veramente cadere le braccia.

Paura a Marsiglia per il crollo di due palazzi nel centro città. Le autorità locali invitano la cittadinanza ad "evitare il settore" e a dare "priorità ai soccorsi". Secondo i pompieri, c'è ora il rischio di crollo anche per il civico 67.

Due palazzine sono crollate, a distanza ravvicinata, nel quartiere Noailles, nel cuore di Marsiglia.

Il vicesindaco di Marsiglia, Julien Ruas, ha riferito che uno degli edifici era stato dichiarato pericolante da una "decina di giorni". Un boato spaventoso, una grande nuvola di fumo che ha coinvolto anche i passanti.

Share