Massive Attack: 3 nuove date in Italia

Share

Passerà anche per l'Italia il tour celebrativo per i 20 anni di "Mezzanine", terzo album in studio dei Massive Attack uscito il 20 aprile del 1998. Tre le tappe: il 6 febbraio a Milano (Mediolanum Forum), l'8 a Roma (Palalottomatica) e il 9 a Padova (Kioene Arena).

Live Nation fa sapere che MEZZANINE XX1 sarà una produzione nuova dal punto di vista audio e video, con contributi di Elizabeth Fraser e la realizzazione di Robert Del Naja (a cui hanno collaborato altre personalità di prossimo annuncio). Robert Del Naja ha affermato: "Sarà un lavoro notevole e coeso, il nostro viaggio cerebrale da incubo più nostalgico e personale".

Cristiano Ronaldo: "Vi spiego perché ho scelto la Juventus"
Crisitano ha parlato proprio del suo trasferimento alla Juventus : " E' stata una buona scelta, un successo per me. I primi quattro o cinque anni , ho avuto la sensazione di essere Cristiano Ronaldo .

Biglietti disponibili tramite prevendita riservata agli iscritti MyLiveNation dalle ore 10 di mercoledì 31 ottobre 2018; tramite vendita generale dalle ore 10 di venerdì 2 novembre 2018 su circuiti Ticketone, Ticketmaster e punti vendita autorizzati.

Share