Massive Attack: arriva in Italia il tour celebrativo di Mezzanine

Share

Tre le tappe: il 6 febbraio a Milano (Mediolanum Forum), l'8 a Roma (Palalottomatica) e il 9 a Padova (Kioene Arena).

Era il 20 aprile 1998 quando la scena musicale britannica e non solo veniva scossa dalle sonorità di "Mezzanine", terzo disco dei Massive Attack e vera e propria pietra miliare del trip-hop, un genere che la band di Bristol ha contribuito a rendere epocale.

Mezzanine XX1 sarà una produzione nuova dal punto di vista audio e video con contributi di Elizabeth Fraser e la realizzazione di Robert Del Naja.

Sparatoria in una sinagoga di Pittsburgh: almeno 8 morti
I morti sono almeno 8, secondo quanto dichiarato dall'emittente locale Kdka . È stato fermato ed ora è trattenuto dalla polizia . Concludendo: "So che alcuni non la pensano come me". "Seguendo i fatti in corso a Pittsburgh , in Pennsylvania".

A raccontare il progetto è stato Robert Del Naja, che lo ha definito un lavoro notevole al fine di realizzare un viaggio nostalgico e personale.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su Livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre 2018 (per 24 ore).

Vendita generale dei biglietti dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre su TicketMaster, TicketOne e tutti i punti vendita autorizzati. Dopo l'Europa, i Massive Attack porteranno il Mezzanine XXI tour anche in Nord America a marzo.

Share