'Mi hanno ferita...': Vanessa Incontrada e la drammatica denuncia in Tv

Share

"Sentire parlare solo dei miei chili in più mi ha ferita". Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e altri peggio, e alla fine bisogna accettarsi.

A poco è valso il sostegno di Mara Venier nel dirle: "Vedo che ti hanno fatto davvero del male..." Ma l'attrice non si cura degli haters: "Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito".

Ha affrontato l'argomento a Domenica In: "Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti".

Vanessa Incontrada, appena dopo aver compiuto i suoi primi 40 anni, è bellissima, solare e in pace con se stessa. La Venier parla del successo della sua ospite e Incontrada commenta: "Non mi pongo aspettative, non so mai se posso piacere ma mi fa piacere sapere che mi volete bene". La padrona di casa è pronta ad accogliere l'attrice spagnola reduce dal grandissimo successo di "Non dirlo al mio capo 2", la serie campione d'ascolti di Raiuno.

Pirelli-Formula1, c'è il rinnovo: sarà fornitore fino al 2023
In mattina ad Abu Dhabi, FIA e FOM hanno ufficializzato tramite un comunicato stampa che la Pirelli continuerà ad essere l'unico fornitore di pneumatici per il mondiale di Formula 1 anche tra il 2020 ed il 2023.

Vanessa Incontrada ha una vita serena e felice: legata al proprio compagno da undici anni, ancora innamoratissima di lui e della bambina nata dalla loro relazione, si può dire appagata da ogni punto di vista. Si parla dei suoi inizi e del rapporto con Carlo Conti: "È per me molto importante, è tutto di un pezzo".

Quello a cui fu sottoposta la Incontrada negli anni passati è una forma di violenza piuttosto diffusa e per niente sottile, ma a cui talvolta non si da sufficiente importanza. Quando è rimasta incinta, Vanessa Incontrada ha deciso di tornare nella sua città natale per trascorrere il tempo della gravidanza con il sostegno della sua famiglia.

In un clima allegro e confidenziale, l'attrice si toglie i tacchi, si mette a suo agio e ammette: "Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante". Secondo quanto riferisce il noto sito Fanpage.it, infatti, dopo aver preso diversi chili durante la gravidanza, è stata insultata ed ha avuto diversi problemi con i suoi fan. Durante la lunga intervista, l'artista ha raccontato il suo dramma in diretta, confessando di essere stata presa di mira, perchè ritenuta troppo grassa. "Io poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno".

Share