Milan, Gattuso: "Vittoria meritata. Higuain? Speriamo non sia nulla di grave"

Share

Una vittoria arrivata allo scadere, esattamente come quattro giorni fa contro il Genoa. "Sono andato solo dall'assistente, non ho detto nulla, ma mi hanno espulso perché ho lasciato l'area tecnica ed è giusto così".

" La cosa che mi dà più fastidio sono le chiacchiere da bar, Montolivo non è mai stato fuori rosa, si è sempre allenato con la squadra, poi faccio delle scelte". Speriamo di recuperare Calhanoglu e Higuain, il Pipita ha sentito una fitta alla schiena. Il Milan sta attraversando un buon momento e l'allenatore rimarca la grande disponibilità di tutta la rosa.

Formula 1, UFFICIALE: Il GP Vietnam si farà dal 2020!
Il circuito sara' presentato in occasione di un "gala" la prossima settimana. MALAYSIA OUT, VIETNAM IN Il Gran Premio del Vietnam sta diventando realtà.

Higuain , dopo essersi accasciato al suolo, ha fatto ampi gesti alla panchina e a Gattuso non è rimasto altro da fare che chiamare il cambio e gettare nella mischia Castillejo al posto dell'argentino. Dobbiamo guardare avanti, non eravamo scarso prima e non siamo diventati bravi all'improvviso - ha aggiunto Gattuso - Dobbiamo lottare in ogni partita, fare più punti possibile e vedere dove arriveremo alla fine. Tra i più volenterosi dei suoi, pericolosissimo a inizio ripresa con una bomba mancina deviata in angolo da Musso, ancora Castillejo approfitta di una leggerezza di Opoku e si prende il fondo, palla indietro per Suso che spara malamente sopra la traversa. "La difesa si è comportata bene, ma anche Kessie e Bakayoko hanno svolto un gran lavoro di contenimento".

Share