È morto Sandro Mayer, aveva 77 anni

Share

Sandro Mayer nasce a Piacenza il 21 dicembre del 1940. Laureato in scienze politiche è stato per vent'anni direttore del settimanale 'Gente' e dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore. Aveva 77 anni. Nel corso della sua carriera ha messo insieme molte esperienze soprattutto nel settore delle riviste e grandi visibilità televisive, viste le sue numerose partecipazioni a trasmissioni televisive popolari come Domenica In, Buona Domenica e Ballando con le stelle.

"Addio Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle sorprese per quali ti prendevamo in giro".

Napoli-Stella Rossa diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?
L'allenatore serbo dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: Boakye, Stojkovic, Savic e Causic . La piattaforma satellitare trasmette tutte le partite della Champions League 2018/2019 .

E' morto Sandro Mayer, aveva 78 anni.

"La morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso". Purtroppo, il giornalista e e scrittore italiano ci ha lasciati prima che potessimo capire quanto grave era la sua situazione. Insieme a Osvaldo Orlandini, ha scritto "La grande storia di padre Pio" (2008), best seller giunto alla nona edizione, e "La grande storia di Gesù" (2009), arrivato alla settima edizione. Mayer si è spento nella notte all'Ospedale Fatebenefratelli di Roma. Attualmente sono ignote le cause del decesso di Sandro Mayer. La notizia della sua scomparsa è stata riportata da Dagospia, magazine online diretto da Roberto D'Agostino. Una persona straordinaria che la Daniele e i suoi ospiti in studio hanno salutato e ricordato con tanti bei ricordi.

Share