MotoGP, a Valencia sfida Rossi-Vinales per il 3° posto

Share

La stagione 2018 del Motomondiale si chiude a Valencia, con il Gran Premio della Comunità Valenciana.

Con Marc Marquez già campione del Mondo, particolare interesse ci sarà per chi arriverà terzo nella classifica generale; a contendersi il gradino più basso del podio sono due piloti della Yamaha ovvero Valentino Rossi e Maverick Vinales distanziati solamente da due punti: 195 per l'italiano e 193 per lo spagnolo. Un duello che il Dottore, non ha nessuna intenzione di perdere. "Sarà un appuntamento speciale, visto che si tratta della mia ultima gara, quindi sarà un po' diverso dal solito" ha dichiarato Pedrosa. "In Malesia siamo stati veloci e anche se sfortunatamente la gara non è finita bene, rimangono aspetti positivi". A Valencia è favorito a 4,50 davanti ad Alex Marquez e allo stesso Bagnaia, che a 7,50 condivide la quota con il suo compagno di squadra Luca Marini, che cercherà il bis dopo la vittoria di Sepang. E a contenderselo sono proprio Valentino Rossi e Maverick Vinales. Vorremmo chiudere il campionato con un risultato positivo. "Poi ci aspetteranno delle settimane molto intense, con i test prima a Valencia e poi a Jerez de la Frontera". "Finire al terzo posto, dopo una stagione così difficile come questa, sarebbe un piccolo successo per noi".

Mafie su scommesse online: 68 arresti, sequestri per oltre un miliardo
Ventidue gli arresti effettuati a Bari , sette in carcere e gli altri ai domiciliari. Quelli che cliccano e movimentano".

Un'altra via: il contratto con Movistar è scaduto e il gruppo uscirà anche dal ruolo di main sponsor del team ufficiale Yamaha, e a rilevarlo con un contratto quadriennale è stata la piattaforma visibile in streaming su computer, tablet, smartphone o attraverso Smart TV.

Share