Nadia Toffa senza parrucca, ecco come si è mostrata su Instagram

Share

E' successo anche alla nostra Nadia Toffa, ma lei non si è mai abbattuta. Il suo ultimo post Instagram ci mostra come stiano ricrescendo i suoi capelli.

Dalla scoperta del cancro sono passati diversi mesi e Nadia sembra portare avanti con forza la sua battaglia.

Nadia Toffa si è ripresa il suo posto alla conduzione delle "Iene", il celebre programma in onda su Italia Uno.

"Buongiorno bellissimi - ha scritto la conduttrice sulla sua bacheca Instagram - Dai che i capelli crescono!". Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. "Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l'altro anche più forte di prima". "Stupisce sempre", ha notato infine la 'Iena', a cui stanno arrivando i messaggi carichi di affetto di chi la segue e non smette di augurarle il meglio.

Pensioni: Upb, con quota 100 tagli 5-30% - Ultima Ora
Ma di quanto sarà la penalizzazione? "Chi andrà in pensione con quota 100 non subirà nessun taglio - garantisce -". Infine, il presidente dell'Inps, Tito Boeri , fa presente che i 'conti del Governo non tornano'.

"Giuro che ho letto tutti i vostri commenti e vorrei lasciare un cuoricino a tutti, ma non posso". In più occasioni ci ha dimostrato di essere in gamba, una vera e propria forza della natura, e vederla star bene è motivo di gioia per tutti i suoi fan. Anche perché - va chiarito - molte persone che commentano i suoi post si trovano nella sua stessa e identica situazione.

Sono sempre tantissimi, infatti, a seguire le avventure della vulcanica Nadia sui social e in particolare su Instagram.

"Il corpo umano fa miracoli - aggiunge quindi - è grandioso".

In tutto questo tempo l'abbiamo vista gonfiarsi e perdere i capelli a causa delle chemio, ma, nonostante tutto, ha sempre sfoggiato un sorriso contagioso. Nadia Toffa l'ha presa con tanta positività, che sta trasmettendo anche al suo pubblico con questi messaggi pieni di vita e di speranza.

Share