Napoli-Stella Rossa diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?

Share

Seguo il mister da cinque anni, lo studio ma da quando l'ho conosciuto ho capito che non ce n'è praticamente bisogno: "il mio, nei suoi confronti, è un atto di fede totale", ha aggiunto. La Stella Rossa Belgrado arriva da un'imbattibilità di sette partite in tutte le competizioni (6 vittorie, 1 pareggio), che include la vittoria contro il Liverpool - la prima vittoria in assoluto in Champions League da parte di un club serbo. E' una sfida che assume grande valore per avere speranza di superare questo turno difficilissimo, per questo l'attenzione e la concentrazione saranno fondamentali.

La ripresa inizia nello stesso modo: Stella Rossa compatta a controllare, Napoli che conduce l'inerzia della partita e con Mertens trova subito il terzo gol, dopo una verticalizzazione perfetta di Hamsik e un controllo all'altezza. Impresa che non riesce al Napoli dalla stagione 2016/2017. Questo il tabellino:NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol (1' st Hysaj), Koulibaly, Rui; Callejon (42' st Rog), Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne (32' st Zielinski). All. Contro la Stella Rossa può raggiungere il Matador. L'allenatore serbo dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: Boakye, Stojkovic, Savic e Causic.

Nel dettaglio, infatti, vi informiamo che la diretta di Napoli-Stella Rossa in programma oggi 28 novembre 2018 sarà trasmessa in televisione solo sui canali a pagamento di SkySport.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo si arrabbia e attacca tutti
Ma cosa vuol dire T.H.D.O.C.T.V.B? Per la prima volta dall'inizio del Grande Fratello Vip , l'attore è apparso adirato. I coinquilini presenti, però, si sono discolpati, accusando Stefano e Benedetta che stavano ancora dormendo.

Stella Rossa (4-4-1-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Ben Nabouhane, Krsticic, Srnic (19′ st Jovancic), Simic (33′ st Ebecilio); Marin; Stoiljkovic (1′ st Joveljic). La piattaforma satellitare trasmette tutte le partite della Champions League 2018/2019. Niente diretta tv sulla Rai. "Non sarà una partita giocata davanti a una sola porta perché loro hanno ancora ambizioni di qualificarsi".

Dove si potrà vedere Napoli-Stella Rossa? Il calcolo diventa più complesso nell'eventualità di un pareggio del Psg: con tre squadre a nove punti, la classifica avulsa premierebbe il Liverpool, per i francesi e gli azzurri entrerebbe in causa la differenza reti. "Era un girone talmente difficile ed equilibrato che non si poteva decidere una partita prima".

Share