Niki Lauda: "Pronto a tornare e voglio il 6° titolo"

Share

I difficili giorni dell'intervento sono ormai alle spalle. Il riferimento non è al dato tecnico, bensì all'emozionante video che ha visto protagonista Niki Lauda, a quasi quattro mesi dal trapianto di polmone subito in piena estate. Lauda, ??69 anni, non-executive supervisory board chief della Mercedes, è stato sottoposto al trapianto all'inizio di agosto ed è stato dimesso dall'ospedale il mese scorso.

Il Btp Italia non scalda gli investitori. Ma c'è ancora tempo
Lo stesso Conte porterà avanti il confronto nella cena in programma sabato con il presidente della commissione Ue Junker. Eppure il Governo italiano non sta cambiando strategia, nonostante i numerosi avvertimenti dell'Unione Europea .

"Come tutti voi sapete, ho avuto un periodo difficile, il supporto che ho ricevuto da tutte le persone è stato incredibile, e sopno uscito dall'ospedale più velocemente perché mi sentivo a casa, in una grande famiglia forte", ha detto Lauda. "Dal punto di vista sportivo siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. Non avremmo potuto fare di meglio". Infine, la promessa e l'annuncio che tutti gli appassionati di Formula 1 si auguravano di poter sentire: "Un altro messaggio importante, tornerò presto. Sarò presto lì con voi, e ben presto tornerà anche la pressione per ottenere la sesta iride", ha aggiunto Lauda.

Share