Nuova sfida per Mick Schumacher

Share

UN LUNGO AMORE Mick Schumacher parteciperà al Mondiale di F2, la serie cadetta e propedeutica alla Formula Uno, con il team Prema, la stessa squadra che gli ha permesso di conquistare il titolo iridato nella Euro Formula 3. "Non vedo l'ora di affrontare la mia prossima stagione con Prema nella Formula 2", ha detto Schumacher.

Un altro passo importante nella carriera del 19enne pilota tedesco, che ovviamente sogna un futuro approdo in Formula 1. Non possiamo quindi che attendere la nuova stagione e vedere fino a dove potrà arrivare Mick. In seguito ha confermato l'importanza di questo step della carriera: "Un passo logico sul mio percorso sportivo, perché voglio migliorare ulteriormente la mia esperienza tecnica e le mie capacità di guida". Per me, era molto chiaro il passaggio in Formula 2 con Prema. Mick proprio con Prema quest'anno si è imposto nella Formula 3 europea, ottenendo sette vittorie, otto pole position e il titolo. Non potrò mai ringraziare abbastanza la famiglia Prema per ciò che siamo riusciti a ottenere come squadra e per come siamo cresciuti insieme.

GF VIP, Stefano e Benedetta: rapporti notturni tra i due
La rottura quindi è dietro l'angolo, anche se Giulia ha scelto di non condividere appieno i suoi dubbi al diretto interessato. Non piace il flirt dei Fralemi, anche se c'è sempre qualcuno pronto a sognare con la nascita di una nuova coppia da reality .

Continua l'ascesa di Mick Schumacher, figlio del grande Michael, nel mondo dei motori. "E' un pilota estremamente talentuoso e dedicato, lavorare con lui e' un piacere e non vediamo l'ora di iniziare questa avventura insieme" dice il Team Principal Rene' Rosin. "Come campionato non è facile e richiede una certa curva di apprendimento da parte dei debuttanti, ma pensiamo che abbia la maturità e le competenze necessarie per farlo".

Share