Pamela Prati mamma a 60 anni

Share

La Prati ammette: "Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l'uomo che aspettavo da sempre". E ora per me non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui. La showgirl ha infatti da poco conosciuto il suo attuale compagno Marco Caltagirone e i due hanno deciso di prendere due bimbi in affido come lei stessa ha raccontato. Come ricorderete la show girl fu squalificata dopo che più volte si mostrò insofferente alle regole, violandole senza alcun timore (come quando cercò di aprire la porta per uscire) e venendo meno al contratto che aveva firmato prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia.

La novità più succosa per la bellissima showgirl - oltre all'amore della vita incontrato a 60 anni - è l'affidamento dei due bambini ottenuto insieme al compagno, e su cui però ha preferito non rivelare troppi dettagli.

"Mi vede più bella perché sono innamorata. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto" ha raccontato felice Pamela Prati a Chi rivelando di essere diventata mamma all'età di 60 anni.

Pamela Prati: 'Ho conosciuto l'uomo della mia vita e abbiamo preso due bimbi in affido'

Pamela non ha mai nascosto di aver desiderato tanto dei figli nel corso della sua vita, ma purtroppo non ha mai trovato l'uomo giusto e il tempo è trascorso così velocemente da ritrovarsi a sessantanni. "Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l'America, credo", ha rivelato.

"Andremo a vivere all'estero perché proprio io adoro, adoro l'idea di essere libera", ha spiegato Pamela. "Ci siamo incontrati otto mesi fa". Per Pamela quello dei suoi 60 anni è stato il compleanno più bello di sempre: "Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato".

Alla Croazia l'ultima Coppa Davis "vecchio stile"
Cilic ha 30 anni e può giocare ai massimi livelli ancora per qualche stagione. Il secondo singolare è fra Marin Cilic e Jo-Wilfried Tsonga .

Share