Red Dead Online: un leak svela le modalità

Share

Finalmente ci siamo. Ad un mese dall'uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar come promesso ha rivelato i dettagli del tanto atteso Red Dead Online. Purtroppo sarà inizialmente disponibile solo per i possessori dell'edizione "Ultimate Edition".

L'accesso anticipato alla beta di Red Dead Online avrà inizio oggi, martedì 27 novembre, per poi culminare nell'accesso completo al pubblico venerdì 30 novembre.

Spunta tassa unica sulla casa al posto di Imu e Tasi
Un emendamento al disegno di legge di bilancio prevede l'unificazione di IMU e TASI , con la costruzione di un'imposta unica. Imu e Tasi potrebbero finire dentro un'unica tassa avente aliquota massima dell'11,40 per mille.

Ora che le date della beta di Red Dead Online sono state svelate, non manca molto per conoscere tutti i contenuti che proporrà Rockstar. Name Your Weapon, invece, è un'altra modalità contro tutti, ma la svolta interessante è che si otterranno maggiori punti in base al tipo di arma utilizzata. I giocatori potranno esplorare la modalità online da soli o con gli amici, e ci saranno costanti aggiornamenti e migliorie per far crescere e maturare l'esperienza per tutti. Crea e personalizza il tuo personaggio, adatta le tue abilità al tuo stile di gioco e avventurati in una nuova frontiera ricca di avventure.

Share