Red Dead Redemption 2 potrebbe esistere anche per PC

Share

C'erano già degli indizi che potevano farlo pensare, e la conferma quasi certa arriva da delle notizie trovate sul sito Rockstar.

Ricordiamo che la beta di Red Dead Online sarà disponibile nel mese di novembre. Essendo questa una funzionalità solo per PC, è da escludere che queste opzioni si riferiscano alle versioni console del titolo.

Il gioco è infatti è presente già da venerdì sia nella versione per Play Station 4 che in quella per Xbox One; secondo le ultime analisi potrebbe arrivare a vendere un numero di copie che oscilla fra i 6 e gli 8 milioni addirittura già soltanto nelle prime tre giornate dal lancio sul mercato.

Jair Bolsonaro è il nuovo presidente del Brasile
Ammiratore di Donald Trump , Bolsonaro rappresenta il nuovo punto fermo dell'asse mondiale di destra che sta prendendo forma. Infine ha dichiarato che grazie alla sua vittoria potrà "cambiare il destino del Brasile ", insieme a chi lo ha sostenuto.

E voi, state giocando a Red Dead Redemption 2 o aspettate la versione PC? "Giocateci su una PS4 Pro, giocateci su una Xbox One S, giocateci su PC", dichiara il capo Xbox, che poi aggiunge: "Naturalmente sono fiero di come il gioco giri su Xbox One X ma il vero risultato qui è la qualità del gioco".

Nel codice della companion app di Red Dead Redemption 2, dei dataminer hanno scovato dei riferimenti a PC e VR.

Share