RED Friday Vodafone 2018: il Black Friday dell'operatore

Share

In occasione di questa particolare ricorrenza, l'operatore ha deciso di proporre sia ai nuovi che ai vecchi clienti una serie di opportunità davvero molto speciali. Infine, sempre per i nuovi clienti, Vodafone Total Giga 30GB di giorno + 50GB di notte a 13 euro al mese (solo sul web dal 23/11 al 26/11).

Per i già clienti l'operatore, per il Black Friday, propone varie offerte e promozioni divise per i vari giorni della settimana. Le offerte includono l'attivazione di Rete Sicura che è un servizio a pagamento a 1 euro ogni mese (i primi 2 mesi sono gratis, quindi c'è tempo per chiederne la disattivazione).

Dal 23 al 26 novembre, solo via web, per alcuni clienti selezionati saranno disponibili le offerte Internet Unlimited e Internet Unlimited+, rispettivamente a 15,90€ e 20,90€ al mese. L'offerta è attivabile direttamente online, dal sito ufficiale di Vodafone, e prevede attivazione gratuita ed addebito delle ricariche su carta di credito non prepagata o conto corrente (SDD).

Per i nuovi clienti è possibile attivare il nuovo piano tariffario Vodafone Simple che offre 20 Giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti, 1000 sms al prezzo di 9.99 euro.

Vodafone Special

Sconti anche per gli smartphone a rate, con un taglio dei costi fino al 55% abbassando il costo delle rate mensili a 0,99 euro, tra i modelli coinvolti dagli sconti: Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy S9, iPhone 6S e tanti altri.

Infine, il 26 novembre prossimo Special Unlimited sarà disponibile per alcuni clienti selezionati con 50 GB, minuti e SMS illimitati a partire da 10 euro, mentre acquistando un Apple Watch Series 4 o Series 3 a rate nei negozi Vodafone, si potrà avere Vodafone OneNumber a un prezzo esclusivo: gratis per 3 mesi e poi rinnovo a 3 euro al mese, anziché 5 euro.

Vi ricordiamo che il 24 e 25 Novembre a Torino si terrà il Vodafone Esport Tour Powered by ESL.

Salvini, non siamo mercanti tappeti, basta insulti
Ora basta, la pazienza è finita", dice Salvini replicando alle critiche alla manovra del commissario europeo per gli affari economici.

Share