Renata Di Ancona morta, addio alla dama di Uomini e Donne Over

Share

A non essere gradita, infatti, è stata la segnalazione durante la quale è stata messa in discussione la correttezza sia di Mara che dei suoi genitori, che avrebbero tramato alle spalle del programma insieme all'ex fidanzato, Ma la spiegazione ufficiale ha riservato una frecciatina anche a Teresa Langella con la quale Mara ha intrattenuto difficili rapporti fin dall'inizio del percorso televisivo. Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita... resterai per sempre nel mio cuore... e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta!

A distanza di qualche settimana dalla decisione improvvisa di abbandonare il trono di Uomini e Donne, Mara Fasone ha deciso di parlare per spiegare i motivi che l'hanno indotta a rinunciare al ruolo di protagonista del programma di Maria De Filippi.

Oggi, venerdì 9 novembre 2018, andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. A questo punto, grave accusa arriva dall'opinionista Gianni Sperti secondo cui i due ragazzi stanno mettendo in scena una recita e che in realtà a coppia si conosce e frequenta al di fuori delle telecamere. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne perchè il pubblico non la capiva? Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell'ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta.

Stati Uniti, Obama: "Boom dell'economia merito mio"
A suo dire, economica e occupazione negli Stati Uniti hanno cominciato a crescere in modo evidente solo negli ultimi 21 mesi del suo mandato .

Per lei tanti messaggi di affetto, anche dai nipoti e da tutte le persone che la conoscevano.

Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella?

Share