Rocco Siffredi è stato operato. Ecco cosa è successo all’attore

Share

Tutto è andato per il meglio, e l'uomo ha scherzato sui social. La moglie Rosa, che ha ripreso il marito sul letto dell'ospedale si è prestata di buon grado allo scherzo ordito dal pornodivo, noto anche per la sua partecipazione a un'edizione de L'Isola dei Famosi e grazie alla quale il pubblico ha conosciuto un lato inedito del suo carattere: quello di marito e di papà.

Filmato dalla moglie Rozsa Tassi, Rocco ha mostrato le fasi pre e post operatorie attraverso delle Instagram Stories. L'attore sembra aver affrontato al meglio l'operazione, tanto da aver ironizzato con i fan appena uscito dalla sala operatoria: "Me l'hanno tagliato".

Carmelo Zappulla ricoverato in gravi condizioni: ecco cos’ha l’artista partenopeo
Carmelo Zappulla ha scritto anche un libro su questa dolorosa esperienza, "Quel ragazzo della Giudecca". Ore d'ansia per i fan di Carmelo Zappulla .

Stando a quanto rivelato dalla moglie del famigerato attore di film piccanti, Rocco si sarebbe sottoposto a un intervento alla spalla e per questo sarebbe stato ricoverato in ospedale. "Sembra tutto a posto...". L'attore si mostra con la flebo, il tutore e una fasciatura sulla spalla. Ho deciso che non lo volevo più, basta. Poi, in un video realizzato sei ore dopo a intervento avvenuto, eccolo sdraiato nel letto d'ospedale, provato eppure ancora intento a ironizzare con i suoi follower: "Mi sono operato al ca***, me l'hanno tagliato. Se qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere...". La coppia ha due figli, Lorenzo e Leonardo. Ex modella, la donna ha origini ungheresi ma è naturalizzata italiana.

Anche in un'occasione come quella che ha vissuto in questi giorni Rocco non ha perso la consueta ironia.

Share