Rovazzi con Pippo Baudo, coppia inedita per Sanremo Giovani

Share

Anche quest'anno importante sinergia con Rai Radio2, radio ufficiale del Festival di Sanremo, che trasmetterà in diretta dal Teatro del Casinò le 2 serate di Sanremo Giovani con la conduzione di Tamara Donà e Melissa Greta Marchetto e in differita, alle 20, i 4 appuntamenti del pomeriggio. Sui due neoassunti è arrivata la benedizione baglioniana: "Ho iniziato la mia carriera artistica che ero ancora minorenne e quindi so cosa significa essere giovani in questo ambiente".

Saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi i conduttori di Sanremo Giovani, che andrà in onda dal 17 dicembre su Rai1 (con due prime serate il 20 e 21).

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi presenteranno insieme Sanremo Giovani.

Tradizione e innovazione in tv come nella musica e in generale nel mondo dello spettacolo, Baudo e Rovazzi una coppia inedita per provare a far funzionare questa nuova formula di Sanremo Giovani e non trasformarla in un flop tv. "Non conoscevo personalmente Rovazzi, anche se i miei nipoti me ne hanno parlato molto, ma ci conosceremo bene direttamente sul palco", ha detto Baudo, che alle spalle ha 13 festival. Sanremo sarà l'esordio alla conduzione del buon Fabio: "Confesso che non ho mai seguito tantissimo il Festival, non accendo la tv da sei anni".

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano dopo 10 anni di matrimonio
L'attrice è stata diretta dal marito nei film " La pazza gioia " e in " La prima cosa bella ", apprezzati da critica e pubblico. Sembra inoltre che i legali dei due abbiano già dato avvio alle procedure per definire la loro separazione .

I quattro appuntamenti in onda su Rai1 alle 17.45 vedranno al timone il cantante e conduttore radiofonico Luca Barbarossa.

La Commissione musicale presieduta da Claudio Baglioni è già al lavoro per valutare i primi 69 artisti selezionati.

Sono stati definitivamente resi noti i conduttori della nuova edizione di Sanremo Giovani che, per il secondo mandato artistico di Claudio Baglioni all'Ariston, ha subito diversi stravolgimenti (qui tutte le novità finora svelate). Il Festival di Sanremo invece, si terrà sempre nella città ligure dal 5 al 9 febbraio 2019.

Share