Rugani non gioca e il papà sbotta: "Questa storia finirà"

Share

Commentando una foto in cui il figlio appare scuro in volto, Rugani senior ha scritto: "Non c'è bisogno di dire niente". Il Chelsea in estate aveva offerto quasi cinquanta milioni, su precisa indicazione di Sarri, che lo aveva avuto all'Empoli, ma ora è la Roma che mostra maggiore interesse nei confronti del difensore, con l'incontro esplorativo che c'è stato mercoledì a Trigoria tra il ds Monchi e l'agente del giocatore, Davide Torchia.

Ieri suo padre lo ha definito il miglior difensore italiano di prospettiva ma di sicuro le parole non bastano.

Daniele Rugani ha voluto probabilmente chiudere la questione con un messaggio sui social. In conferenza stampa, il tecnico della Juventus ha risposto a una domanda sulla possibilità che il giovane centrale toscano si perda per strada, anche in ottica Nazionale: "Partiamo dal fatto che la Juve ha cinque difensori che trovarli più bravi è difficile". E il giorno dopo iniziare da capo.

Libretti di risparmio al portatore: obbligo estinzione il 31/12
Dalla stessa data i libretti bancari o postali al portatore non possono più essere trasferiti da un portatore ad un altro. Ecco perché chi possiede questi strumenti di risparmio, entro il 31 dicembre deve decidere cosa farne .

Mister, come si può commentare una situazione come quella che Rugani sta vivendo alla Juventus?

L'affare sarebbe particolarmente oneroso e per questo motivo la Roma penserebbe al difensore bianconero solo in caso di cessione di Manolas.

Almeno in attesa del mercato di gennaio.

Share