Salvini al veleno su Gattuso, Mughini: "E’ ripugnante che metta bocca ovunque"

Share

Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini, dopo che l'allenatore rossonero aveva replicato seccamente ai suoi consigli non richiesti sui mancati cambi nella partita Lazio-Milan di ieri sera. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe però finita in maniera diversa" ha detto, ribadendo poi: "Ho immensa stima per Gattuso come calciatore e allenatore.

Sferzante la risposta del mister, che non usa mezzi termini: "Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi?" Il titolare del Viminale, dunque non torna indietro rispetto alla sua idea sul cambi che a suo avviso avrebbero potuto indirizzare la partita verso una vittoria sfumata invece al 94° grazie ad un gol di Correa che ha permesso alla Lazio di trovare il pareggio.

Football Leaks, doping-Ramos: trovato positivo dopo la Finale di Cardiff
I miei avvocati stanno considerando ulteriori azioni per tutelare il mio onore e la mia reputazione ". Una procedura irregolare, visto che i controllati non possono svolgere anche il ruolo di controllori.

Sulle critiche di Salvini "Non parlo di politica perchè non capisco nulla. A Salvini rispondo di occuparsi di politica, perché con tutti i problemi che abbiamo se il vice Premier parla di calcio siamo messi male".

L'allenatore del MIlan aveva risposto per le rime al ministro-tifoso. Salvini si lamenta perché non ho fatto i cambi. I biancocelesti di Inzaghi restano al quarto posto, a +1 su un Milan che oggi ha dovuto rinunciare allo squalificato Higuain e ai tanti infortunati presentando una difesa abbastanza rimaneggiata: il tecnico - espulso nel finale da Banti per proteste in seguito a vari episodi da Var - si rifiuta di uscire dal campo con un plateale "Non me ne vado" continuando a dovuta distanza ad assistere al finale del match dell'Olimpico. Mentre il microfono passa ad un altro giornalista, Gattuso riparte da solo: "Questo è un paese incredibile. Da un po' di tempo ha preso quest'abitudine, con tutti i problemi che ha parla e chatta di calcio".

Share