Salvini e il tema del piccolo Tancredi che finisce sui social

Share

Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, commentando, a margine della sua visita a Eicma, a Milano, i duri commenti nei confronti dei giornalisti da parte di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista dopo l'assoluzione della sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Fabrizio Corona: "Asia non è come le altre. Ilary Blasi…"
Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione . C'è un'ironia di fondo di un programma che prende in giro tutti e non avevo proprio visto quello spezzone".

Il giovanissimo "fan" ha poi ripercorso quello che, per lui, è stato un giorno memorabile e "un incontro emozionante". Svolgimento: "Un giorno ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare". "Ho ricevuto questo tema di un bimbo di 9 anni di Padova - ha scritto il numero uno del Viminale nonché segretario federale della Lega - Che cosa può darmi più forza ed energia di questo? Il mio idolo. Davanti a me c'era Salvini", scrive Manfredi. Salvini ha fatto da spalla' anche a Brumotti: il vicepremier si e' sdraiato e si e' fatto scavalcare dalla bici, conquistando lo stesso atleta: "E' il primo politico che si e' sdraiato". Era un uomo saggio, simpatico e gentile: il migliore. Quando toccava a me ho preso il telefono di mia mamma e, insieme ai miei fratelli, sono andato a fare la foto. Il mio cuore si è riempito di gioia quando Salvini ha fatto passare prima i bambini. "L'emozione me l'hai donata tu, grazie Tancredi". "Non ci potevo credere", si legge ancora nel tema. Dalla sua pagina Facebook ha dichiarato, esprimendo "massimo rispetto per chi scende in piazza", che "il MoVimento 5 stelle e il Governo del cambiamento non sono contro le grandi opere, ma danno la priorità ai tanti sì necessari che servono per la manutenzione dell'esistente, per mettere in sicurezza il nostro territorio, e perché non avvengano più tragedie come quelle di Genova, di Andria, di Viareggio o delle regioni piegate pochi giorni fa dal maltempo".

Share