Serie B, Rastelli è il nuovo allenatore della Cremonese

Share

"L'U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l'allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra". Ma non è certo finita così, visto che nel pomeriggio di ieri è maturata la svolta Empoli con l'improvviso allontanamento di Andreazzoli e la convocazione immediata di Iachini, pochi minuti fa l'annuncio del club toscano. Ho visto diverse partite della Cremonese. Alle domande sul tipo di gioco che ha in mente, il nuovo allenatore ha risposto: "Ho sempre adottato moduli in funzione dei giocatori che ho".

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’
Mantengo due figli da sola, sto pagando un mutuo e sto passando un momento di difficoltà economica . Non riesco a non pensare che dietro ci sia un 'movimento' contro di me che viene da lontano.

Da loro devo trarre il massimo per far sì che vengano raggiunti gli obiettivi prefissati. Non nascondo di aver trascorso una notte insonne. Riuscirà a centrare i playoff con questa Cremonese o si accontenterà di una salvezza tranquilla? La B di quest'anno è ancora più equilibrata rispetto al passato. "Il mio staff sarà composto da Dario Rossi come vice allenatore, David Dei come preparatore dei portieri e Fabio Esposito come preparatore atletico".

Share