Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'

Share

Ma per Simona Ventura e Gerò Carraro era ormai giunto il momento di prendere strade differenti seppur nell'affetto e nel rispetto per un passato insieme: i due hanno precisato che resteranno buoni amici, per crescere insieme la piccola Caterina con amore.

Sangue blu e fama nel mondo dell'imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi. "Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?". I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca. Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme. La showgirl e Gerò oggi hanno deciso di stupire tutti, pubblicando un video su Instagram dove annunciano la fine della loro relazione.

Andrea Bocelli in vetta alla classifica americana e inglese, è record
Il disco più acquistato nell'ambito del mercato statunitense si trova davanti a titoli come la colonna sonora di A Star is born di Lady Gaga .

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due.

Share