Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc

Share

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. L'annuncio della separazione è arrivato in modo particolarmente mainstream: con un video sui social. Qualche giorno fa ospite al Maurizio Costanzo Show, la Ventura aveva chiarito una volta per tutte che la relazione con il compagno era tornata stabile dopo un periodo non semplice. Una storia, però, che non sembra essere stata caratterizzata da molti tira e molla tra i due.

Sangue blu e fama nel mondo dell'imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi.

Un amore maturo che ha superato crisi, difficoltà, momenti no. Tuttavia, questa volta i due pare abbiano definitivamente posto fine alla loro love story.

Udite udite: Vince Gilligan sta lavorando a un film su Breaking Bad
Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie? È dunque tutto ancora da capire. La produzione, si legge ancora sul quotidiano, dovrebbe iniziare a metà novembre per concludersi a febbraio.

"Le grandi storie d'amore si possono definire tali perchè dopo la loro fine rimane il rispetto, il rispetto dovuto al percorso, ai tanti bei momenti condivisi".
E Gerò fa eco: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".

A chiudere il video e a suggellare il rispetto reciproco tra la coppia, un bacio stampato sulle labbra tra i due, ormai ex, amanti.

Share