Sorpresa Lega Pro: Ghirelli Presidente, sua vice è Cristiana Capotondi

Share

Una missione non semplice attende Ghirelli, considerato che il campionato di Lega Pro in questa stagione è partito tra mille incertezze e tante difficoltà.

Francesco Ghirelli è il nuovo presidente della Lega Pro: vicepresidenti l'attrice Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon. Affronteremo insieme con il passaggio da questo dirupo in cui ci hanno messo alla costruzione della riforma per cui siamo nati.

"Ho ascoltato con attenzione il dibattito - sono le parole riportate da tuttoc che ha seguito l'eventi live con i suoi inviati - e lo farò molto durante il mio mandato. Ringrazio tutti coloro che mi incalzeranno nel mio lavoro perché quello della Lega Pro non è un palazzo di vetro, bensì una casa di vetro".

Serie A Fiorentina, Pioli: "Il rigore? Si può dare come non dare"
Non sono mancati i cori contro il presidente Pallotta , ma anche nei confronti dei calciatori , accusati di scarso impegno. E ancora: "Siamo pronti ed abbiamo ambizioni: stiamo lottando ogni partita, anche quelle perse.

Grande entusiasmo per Cristiana Capotondi pronta a confrontarsi con il mondo del pallone dopo un'esperienza giovanile da ex calciatrice. Il candidato unico alla successione di Gabriele Gravina, ora alla presidenza della FIGC, è stato eletto con 48 voti a favore, sette schede bianche e una nulla. Tredici le schede bianche e due nulle, sui 58 aventi diritto.

"Credo che lo sport debba essere sempre compagno di viaggio della propria formazione e il dedicarsi ad un'attività professionistica non deve significare portare con sé lacune culturali o formative. Questa Lega si è data l'obiettivo di abbassare l'età media, per far sì che questa diventi il serbatoio delle leghe maggiori". "Auguri a lui e ai due vicepresidenti, la Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

Share