Udite udite: Vince Gilligan sta lavorando a un film su Breaking Bad

Share

Secondo quanto riportato da varie e autorevoli testate americane, tra cui l'Hollywood Reporter e Deadline, Breaking Bad subirà un'ulteriore "espansione" in quanto un film legato alla serie sarebbe in cantiere. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie? È dunque tutto ancora da capire. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale. La produzione, si legge ancora sul quotidiano, dovrebbe iniziare a metà novembre per concludersi a febbraio.

Torneranno anche i produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, già al lavoro con Gilligan sia su Breaking Bad che su Better Call Saul. Di certo si sa che Gilligan è impegnato a fare qualcosa nel New Mexico. Tanto che due super fan francesi avevano deciso di dar vita a un prodotto decisamente originale: un film di due ore che riassumesse l'intera serie tv ambientata ad Albuquerque.

Breaking BadBreaking Bad il film, prequel o sequel?

Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"
Quindi o è presunto il suo amico, o l'amico di Al' Bano e Al Bano hanno detto una bugia. Noi non siamo in malafede e crediamo a quello che ci dicono.

La storia del professore di liceo Walter White (interpretato da Bryan Cranston) che da innocuo esperto di chimica diventa un temibilissimo boss del narcotraffico è stata amata in pressoché ognuna delle sue 50 ore complessive, suddivise in 62 episodi da circa 47 minuti ciascuno. Non si sa se il progetto, temporaneamente chiamato Greenbrier, porterà alla luce un film per il cinema o per la TV, ma di sicuro sarà una storia che si svilupperà nell'arco di un paio di ore.

Dopo aver accuratamente riguardato tutti gli episodi, i due amici sono riusciti a sintetizzare le parti secondo loro più significative delle cinque stagioni in un lungometraggio di 2 ore e 7 minuti che hanno poi condiviso su Vimeo.

Share